Amoruso a RBN: «La sconfitta contro la Lazio pesa, lascia il segno»
Connettiti con noi

News

Amoruso a RBN: «La sconfitta contro la Lazio pesa, lascia il segno»

Pubblicato

su

L’ex attaccante della Juventus, Nicola Amoruso, parla della sconfitta dei bianconeri contro la Lazio: le sue parole

Nicola Amoruso, ex attaccante della Juventus, è intervenuto ai microfoni di Radio Bianconera, nel corso della trasmissione “Avanti Madama”. Ecco le sue parole sulla Juve.

AMORUSO«Una partita particolare, ci sono stati degli errori difensivi dopo il vantaggio. Non si può criticare Bonucci. La cosa che mi sembra strana è che Sarri lavora benissimo sulla fase difensiva e mi fa un po’ strano vedere questi errori semplici. Mettiamoci anche gli episodi, l’espulsione, è una sconfitta che pesa e che lascia il segno. La Juventus è la squadra che meglio reagisce alle sconfitte. Sono convinto che presto vedremo la solita Juve cinica».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.