Amoruso a RBN: «Con Pirlo un po' di juventinità dopo la delusione Sarri»
Connettiti con noi

News

Amoruso a RBN: «Con Pirlo un po’ di juventinità dopo la delusione Sarri»

Pubblicato

su

Nicola Amoruso parla di Andrea Pirlo sulla panchina della Juventus: ecco le parole dell’ex attaccante della Juventus

Nicola Amoruso, ai microfoni di Radio Bianconera, ha parlato della scelta di Andrea Pirlo sulla panchina della Juventus.

AMORUSO – «Diciamo che con Pirlo si è riportata un po’ di juventinità dopo la delusione Sarri, ci aspettavamo tanto sotto il profilo del gioco. Credo che si possa affermare che sia stata una scelta in cui avevamo creduto ma che non ha funzionato. In una squadra in cui ci sono grandi campioni è fondamentale anche il rapporto con i giocatori e con Sarri qualcosa è mancato. Si è andati su una scelta azzardata, lo diranno i risultati, ma secondo me è giusta perché Agnelli chiede fortemente in questo Pirlo in veste di allenatore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.