Amoruso a RBN: «Se Sarri fallisse col Lione non lo rivedremo in panchina»
Connettiti con noi

News

Amoruso a RBN: «Se Sarri fallisse col Lione non lo rivedremo in panchina»

Pubblicato

su

Nicola Amoruso, ex attaccante della Juventus, ha parlato in vista della gara di Champions League con il Lione: le sue parole

Nicola Amoruso, ai microfoni di Radio Bianconera, ha parlato di Juventus-Lione. Le sue parole.

AMORUSO«Si è vinto lo Scudetto, ma non si è convinto. Al tempo stesso arriva una partita importante che significherà tanto per la stagione della Juventus e per il futuro di Sarri. Se dovesse fallire difficilmente lo rivedremmo il prossimo anno, ne sono convinto. È una mia sensazione, magari mi sbaglierò. La svolta ci vuole in Champions League, se non arriva è normale che ci sarebbe delusione e che possa succedere un terremoto. Io sono convinto comunque che la Juventus nel momento più complicato c’è».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.