Amoruso a RBN: «Con Sarri alla Juve Dybala potrà essere valorizzato»
Connettiti con noi

Amoruso a RBN: «Con Sarri alla Juve Dybala potrà essere valorizzato»

Pubblicato

su

L’ex giocatore della Juve Nicola Amoruso ha parlato ai microfoni di Radio Bianconera della conferenza e dell’arrivo di Sarri

Nicola Amoruso, ex giocatore della Juve, ha commentato l’arrivo di Maurizio Sarri alla Juve e la sua conferenza stampa di presentazione.

CONFERENZA«Sarri è arrivato preparato. Ricordiamo quello che è stato il passato recente. Dovrà conquistarsi piano piano i tifosi. Gran parte non hanno accettato questo allenatore ma contano i fatti e lui è un allenatore che porterà sicuramente un nuovo capitolo. Mi aspetto un Sarri che darà un modulo preciso alla Juventus».

GIOCO SARRI«Il suo gioco passa da una difesa molto alta e aggressiva che va sempre in avanti. I centrocampisti devono far girare palla. Davanti lascia molta libertà con dei concetti ben precisi. Secondo me vedremo un Dybala più vicino alla porta: con Sarri potrà diventare un giocatore importante. Mi sembra che da parte di Sarri ci sia la massima apertura a valorizzare un giocatore che ha grandi qualità».

HIGUAIN«Alla Juve ha fatto bene e Sarri potrebbe portarlo di nuovo a grandi livelli. Non è un discorso tecnico ma più di atteggiamento. Tecnicamente non è discutibile. È un giocatore un po’ particolare da gestire ma io lo porterei a Torino».

MANDZUKIC«Anche se quest’anno è sembrato un po’ spento, lui non si risparmia mai. Secondo me con Higuain, Ronaldo e Mandzukic credo che si possa affrontare al meglio una stagione».

DOUGLAS COSTA «È un’apertura nei confronti di Douglas Costa. Ha tutto, tranne un po’ di costanza. Comunque è indiscutibile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.