Amoruso: «Il campionato dipenderà tutto dalla Juve»
Connettiti con noi

News

Amoruso: «Il campionato dipenderà tutto dalla Juve»

Pubblicato

su

Amoruso: «Il campionato dipenderà tutto dalla Juve». L’ex attaccante sulla Serie A e il derby d’Italia di domenica sera

Nicola Amoruso, ex attaccante della Juve, ha parlato ai microfoni di ItasportPress.it in vista del derby d’Italia in programma domenica sera

JUVE – «Ho l’impressione che il campionato dipenda tutto dalla Juventus. ora c’è un’Inter agguerrita, che si sta rivelando una rivale più consistente ma il gap resta evidente. La Juve ha qualcosa in più dell’Inter in termini di rosa. La Lazio mi sembra il Leicester che è cresciuto negli anni, ma onestamente alla lunga lascerà qualcosa in campo. Ovviamente è una mia impressione. Il calcio è imprevedibile e ci può stare anche la sorpresa. Sarà determinante l’esperienza nel gestire la pressione e nel lottare su alti livelli. E per questo motivo vedo favorita la Juve».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.