Amoruso: «Juve abituata a vincere. Era già avanti allora, figuriamoci ora...»
Connettiti con noi

News

Amoruso: «La Juventus è abituata a vincere. Era già avanti allora, figuriamoci ora…»

Pubblicato

su

Nicola Amoruso ha rilasciato un’intervista parlando di Juve Fiorentina e della stagione che lo ha visto protagonista nel 1997

Ai microfoni di Juventus TV, Nicola Amoruso ha parlato dello Scudetto nel pre-partita di Juve Fiorentina. Dichiarazioni anche sulla stagione del 1997: di seguito riportate le sue parole.

SCUDETTO – «La Juventus è abituata a vincere. Ci vuole qualità, determinazione. La società era avanti anche ai miei tempi, figuriamoci ora…».

STAGIONE ’97 – «Anche quell’anno abbiamo vinto lo Scudetto e perso la finale di Champions. Ti rimane sicuramente l’amaro in bocca, ma la Juventus ha la capacità di guardare subito al futuro. L’Ajax ha meritato, anche se ci aspettavamo qualcosa di diverso. Bisogna guardare avanti, capendo gli errori e pensando al futuro con ottimismo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.