Amoruso: «Esonero Ancelotti? Tutti hanno delle colpe, sono in disaccordo»
Connettiti con noi

News

Amoruso: «Esonero Ancelotti? Tutti hanno delle colpe, sono in disaccordo»

Pubblicato

su

L’ex attacante della Juventus, Nicola Amoruso, commenta la situazione burrascosa del Napoli, dopo l’esonero di Ancelotti

Nicola Amoruso, ex attaccante della Juve, ha parlato ai microfoni di Radio Marte, nel corso di “Marte Sport Live”. Amoruso ha commentato il momento burrascoso del Napoli.

AMORUSO – «La scelta del Napoli di esonerare Ancelotti mi trova in disaccordo perché uno come lui è difficile da trovare e da sostituire. Le colpe in questa situazione ce le hanno tutti. Gattuso è una figura che piace anche ai tifosi per cui può portare di nuovo entusiasmo in città. Non ha grande esperienza, ma dal punto di vista del carattere ha grinta, poi come sempre parlerà il campo. I calciatori hanno sbagliato a rifiutare il ritiro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.