Amoruso consiglia la Juve: «Farebbero una bella coppia con Ronaldo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Amoruso consiglia la Juve: «Farebbero una bella coppia con Ronaldo»

Pubblicato

su

Nicola Amoruso, ex attaccante della Juve, analizza la finale di Coppa Italia di questa sera tra la squadra bianconera e l’Atalanta

La Juventus sfida l’Atalanta nella finalissima di Coppa Italia del ‘Mapei Stadium’. L’analisi di Nicola Amoruso, ex attaccante bianconero, che si sofferma anche sui singoli della ‘Dea’ in chiave mercato.

«Zapata è un giocatore fisico, bravo a creare spazi. Ronaldo con attaccanti così rende ancora di più. Sarebbe una bella accoppiata sicuramente. Dybala dietro le punte ci starebbe bene, nonostante Malinovskyi è stato il giocatore in più dell’Atalanta. Stasera per tanti giocatori della Juve sarà un’occasione di riscatto. La Coppa Italia è l’obiettivo minimo: Pirlo non è mai riuscito a dare identità alla Juve».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.