Amoruso: «Ci sarebbe bisogno di un po' di Juve nel Napoli e di Napoli nella Juve. Allegri? Sullo scudetto si nasconde»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Amoruso: «Ci sarebbe bisogno di un po’ di Juve nel Napoli e di Napoli nella Juve. Allegri? Sullo scudetto si nasconde»

Pubblicato

su

Amoruso: «Ci sarebbe bisogno di un po’ di Juve nel Napoli e di Napoli nella Juve. Allegri? Sullo scudetto si nasconde». Le dichiarazioni

Amoruso, doppio ex di Juve Napoli, a Sky Sport ha rilasciato alcune dichiarazioni in avvicinamento al big match di venerdì.

AMORUSO SU JUVE NAPOLI – «E’ una partita molto sentita, da parte del Napoli ancora di più perché la città vive la settimana in maniera molto intensa perché è una partita veramente speciale. Per la Juve è una partita importante soprattutto in questo momento in cui deve confermare quanto fatto di buono, tenere il passo dell’Inter e continuare. E’ un anno importante in cui deve puntare dritta allo scudetto anche se Allegri si nasconde un po’. Il fatto di essere fuori dalle coppe può aiutare la squadra, il risparmio di energie mentali e fisiche alla lunga può fare la differenza. Il Napoli secondo me si è ritrovato dal punto di vista mentale. Mi sembra più squadra e più compatta con Mazzarri che è entrato subito nella testa dei giocatori. Gioca bene, ma è un po’ sfortunato in questo momento. Gli infortuni pesano. Credo sarà una grande partita. Ci sarebbe bisogno di un po’ di Juve nel Napoli e di Napoli nella Juve, cioè la concretezza della Juve che non gioca bene ma raccoglie, e il gioco e la capacità di divertire che alla Juve manca un po’. Sarà una partita di grande intensità perché importante per tutte e due».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.