Amoruso: «Ronaldo deve restare, ma va supportato di più dalla squadra»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Amoruso: «Ronaldo deve restare, ma va supportato di più dalla squadra»

Pubblicato

su

L’ex attaccante della Juve Nicola Amoruso punta ancora sul portoghese per il rilancio del club bianconero. Le sue parole

La Juve deve ripartire da Ronaldo. Ne è sicuro l’ex attaccante bianconero Nicola Amoruso che alla Gazzetta dello Sport ha parlato del futuro del fuoriclasse portoghese.

«Dopo quest’anno così difficile credo che la Juve debba ripartire da Ronaldo per la sua voglia di riscatto e per la voglia che senz’altro avrà di dimostrare ancora tutto il suo valore. Da campione qual è vorrà lasciare un segno importante anche alla Juve. E per il club sarebbe un vantaggio ripartire con lui. Certo dovrà essere più supportato dalla squadra, un aspetto quest’anno venuto un po’ a mancare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.