Amoruso sicuro: «Per questo motivo la Juve ha richiamato Allegri»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Amoruso sicuro: «Per questo motivo la Juve ha richiamato Allegri»

Pubblicato

su

Nicola Amoruso, ex centravanti della Juventus, commenta la stagione e parla della finale di Coppa Italia

Nicola Amoruso, attaccante della Juve, ha rilasciato una dichiarazione al Corriere del Mezzogiorno, parlando della finale di Coppa Italia di questa sera tra Juve e Inter.

JUVE INTER – «Non è mai un’amichevole, nemmeno d’estate. Figurarsi quando in palio c’è un trofeo. Favorita? In gare secche è sempre complicato fare pronostici. Ma, in effetti, sulla carta l’Inter sembra dare maggiori garanzie. Però la Juve, nei momenti difficili, spesso sa trovare le energie giuste. Io dico 50 e 50. Può essere la notte degli attaccanti. E allora dico Lautaro Martinez e Vlahovic».

JUVE – «È stata una stagione difficile. Credo che la Juventus sia forte ma che vada adeguatamente rinforzata. Stagione di transizione. Hanno chiamato Allegri per accelerare il percorso di crescita di alcuni calciatori ma le cose sono andate diversamente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.