Amoruso a RBN: «Contro la Roma per arrivare bene al Lione»
Connettiti con noi

News

Amoruso a RBN: «Contro la Roma per arrivare bene al Lione»

Pubblicato

su

Nicola Amoruso, ex giocatore bianconero, commenta il finale di campionato della Juve in vista della sfida contro il Lione

L’ex calciatore bianconero Nicola Amoruso ha parlato ai microfoni di Radio Bianconera del finale di campionato della Juve.

«Lo Scudetto è arrivato con qualche difficoltà in più, forse ci aspettavamo qualcosa di diverso sotto il profilo del gioco. È una Juventus che ha brillato a tratti, però nel dna di questa squadra c’è la capacità di vincere partite importanti anche in momenti difficili. Ora testa alla Champions League che sarà diversa dalle altre, ma tanto dipenderà da quella competizione. La sfida contro la Roma non credo sia scontata, c’è bisogno di certezze dopo il ko contro il Cagliari. Bisogna arrivare bene mentalmente alla Champions e quindi c’è bisogno di prestazioni importanti. Servirà dare spazio a chi ha giocato meno, anche se con questo Covid sono stati chiamati quasi tutti in causa. Servirà una partita importante per arrivare bene a giocarsela con il Lione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.