Amoruso a RBN: «Ramsey ha qualità, ma le statistiche preoccupano»
Connettiti con noi

Amoruso a RBN: «Ramsey ha qualità, ma le statistiche preoccupano»

Pubblicato

su

L’ex attaccante della Juve Nicola Amoruso ha parlato di vari temi a Radio Bianconera: le parole dell’ex giocatore

Nicola Amoruso, ex giocatore della Juve, è intervenuto ai microfoni di Radio Bianconera per parlare di vari temi che riguardano la squadra di Sarri.

BERNARDESCHI«Per me è un centrocampista. Per come Sarri intende il reparto offensivo, penso che tutti stiano aspettando Douglas Costa che ha qualità diverse e crea la superiorità numerica. Bernardeschi è entrato in un equivoco, credo che bisognerà lavorare sulle sue caratteristiche e per me è un centrocampista. È una mezz’ala. Si può adattare, ma quando stanno bene entrambi giocherà il brasiliano».

NAZIONALE «La crescita di qualsiasi tipo di squadra passa per i risultati. Questi aiuteranno la crescita della nostra Nazionale. Convocati all’Europeo? Chiellini e Bonucci rappresentano più di una certezza, mi auguro che torni presto, è importantissimo per la Nazionale e per la Juve. Speriamo di vederlo in formato super come sempre».

RAMSEY«Le statistiche non sono confortanti. Sarà sicuramente seguito dallo staff d’eccellenza della Juve che capirà le sue problematiche. È un giocatore di qualità, offre delle opzioni in più. Ci vorrà ancora un po’ di tempo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.