Amoruso a RBN: «Niente drammi, Sarri farà vincere la Champions»
Connettiti con noi

Amoruso a RBN: «Niente drammi, Sarri farà vincere la Champions alla Juve»

Pubblicato

su

Amoruso a RBN: «Niente drammi, Sarri farà vincere la Champions alla Juve». Le parole dell’ex attaccante bianconero

Nicola Amoruso, ex attaccante della Juventus, ha parlato a RBN del momento bianconero.

NAPOLI-JUVE – «Con il Napoli è stata una partita difficile, inguardabile, ma c’è da dire che nel primo tempo era veramente difficile trovare spazio. Sembrava di vedere Juve-SPAL, il Napoli difendeva tutto dietro la linea della palla. È stata una gara con pochi spunti, sono mancate le idee e davanti hanno fatto fatica. Poi naturalmente Sarri nel postpartita ha sbagliato qualcosa nella comunicazione. Sia Allegri che Sarri sono arrivati alla Juventus non accompagnati da una ventata di simpatia, non sono stati accolti bene e i tifosi erano perplessi. Hanno dovuto sempre dimostrare il loro valore. Mi fa strano che in un’epoca in cui si studia tutto e si hanno staff enormi, anche nella comunicazione, si commettano errori simili. Ma non farei drammi, sono convinto che le idee di Sarri porteranno la Juventus lontano e che vincerà la Champions League. È un allenatore che può essere discusso, ma può riservare delle sorprese e sulla sua professionalità non ci sono dubbi».

TRIDENTE – «In una squadra in cui ci sono tanti giocatori importanti e tante competizioni è difficile trovare un assetto definitivo. Certo ora il tridente è criticato, ma io sono convinto che i tre davanti debbano giocare e trovare sempre più sintonia. Poi c’è da migliorare nelle varie alternative. Non ne faccio una questione di schema».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.