Amoruso: «Vedo un Dybala triste. Su Allegri...»
Connettiti con noi

News

Amoruso: «Vedo un Dybala triste. Su Allegri…»

Pubblicato

su

Nicola Amoruso, alla vigilia di Inter-Juventus, ha espresso il suo parere sul momento di Dybala e sulle critiche rivolte ad Allegri

L’ex attaccante della Juventus, Nicola Amoruso, ai microfoni di RMC Sport ha detto la sua sul momento poco positivo trascorso da Dybala e sulle critiche rivolte ad Allegri dopo la sconfitta con il Napoli.

Questo il pensiero sulla Joya: «Vedere un giocatore come lui triste fa male. Lo si vede nelle espressioni, nell’atteggiamento. Il suo rapporto con Allegri non è idilliaco, ma giustamente il tecnico pretende che l’argentino faccia la differenza. Lo sta cercando di stimolare. Con il Napoli non era facile per lui, gli azzurri avevano le linee molto strette».

Su Allegri, invece, Amoruso dichiara: «È sbagliato criticarlo, ha commesso pochi errori in questi anni. Al gioco brillante preferisce la concretezza, ma credo esistano pochi allenatori al mondo in grado di leggere le partite come lui: molte volte cambia le gare con le giuste sostituzioni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.