Amrabat Juve, i bianconeri studiano l’affare: cosa filtra
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Amrabat Juve, i bianconeri studiano l’affare: cosa filtra 

Pubblicato

su

La Juve seguirebbe con attenzione la situazione di Sofyan Amrabat. Il marocchino potrebbe rappresentare un’occasione di mercato

La Juventus sembra interessata a Sofyan Amrabat, centrocampista marocchino in scadenza di contratto nel 2025 e attualmente gioca in prestito al Manchester United. Come rivelato da Eurosport, il club inglese sembra non voler esercitare il diritto di riscatto. 

Questo potrebbe facilitare il trasferimento del giocatore alla Juve, che potrebbe approfittare della vicina scadenza del contratto per trovare un accordo vantaggioso con la Fiorentina, club attualmente detentore del cartellino di Amrabat. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.