Amrabat saluta la Fiorentina: «Dopo tre anni è tempo di affrontare una nuova sfida». Ma non sarà la Juventus, il centrocampista è del Manchester United
Connettiti con noi

Hanno Detto

Amrabat saluta la Fiorentina: «Dopo tre anni è tempo di affrontare una nuova sfida». Ma non sarà la Juventus

Pubblicato

su

Amrabat saluta la Fiorentina: «Dopo tre anni è tempo di affrontare una nuova sfida». Ma non sarà la Juventus, il centrocampista è del Manchester United

Sofyan Amrabat, nuovo centrocampista del Manchester United, ha salutato i tifosi della Fiorentina attraverso i propri profili social ufficiali. Il giocatore era stato accostato a più riprese in estate anche al calciomercato Juve.

PAROLE – «Dopo tre anni in questo bellissimo club, è ora di affrontare una nuova sfida. Quando sono arrivato nel 2020, non avrei potuto immaginare tutte le avventure che avremmo vissuto insieme. La nostra corsa in Conference League e in Coppa Italia lo scorso anno e le tante serate speciali allo Stadio Artemio Franchi vivranno con me per sempre. Voglio estendere un enorme ringraziamento al club, a tutti i giocatori, allo staff e ai tifosi per tutti i ricordi che abbiamo creato insieme. È stato un onore indossare questa maglia».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.