Amsterdam Arena: visita guidata alla casa dell'Ajax
Connettiti con noi

News

Amsterdam Arena: visita guidata alla casa dell’Ajax

Pubblicato

su

L’Amsterdam Arena ospiterà il match fra Ajax e Juve: ecco alcune indicazione per potere visitare l’impianto

Sarà teatro di una grande sfida di Champions League l’Amsterdam Arena fra i padroni di casa dell’Ajax e la Juventus. lo stadio intitolato al genio Johan Cruijff è fra gli impianti più belli del panorama europeo e matte a disposizione dei curiosi la possibilità di effettuare una visita guidata nel corso della settimana. Un’opportunità per i tifosi italiani e non che si muoveranno in quel di Amsterdam per il match europeo. Queste alcune indicazioni.

Orari di apertura

L’Amsterdam Arena, intitolata a Johan Cruijff, è disponibile quasi ogni giorno per una visita guidata dello stadio, ad eccezione dei giorni gara.

Dal lunedì al venerdì: dalle 10:00 alle 16:30 (ogni mezz’ora un tour).
Dal sabato a domenica: dalle 10:00 alle 16:30 (ogni 20 minuti un tour).

Locazione

L’Amsterdam Arena si trova in ArenA Boulevard 1, ingresso principale E, 1101 AX a Amsterdam.

Trasporto pubblico

La stazione di Bijlmer è raggiungibile a piedi dall’Amsterdam Arena, viaggiando dal centro città è possibile utilizzare la metropolitana numero 50 e 54.

Per qualsiasi ulteriore dubbio è possibile inviare richieste a questa email: Tour@johancruijffarena.nl

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.