Il cantante Anastasio scrive a Sarri: «Eri il condottiero, è morta una favola»
Connettiti con noi

News

Il cantante Anastasio scrive a Sarri: «Eri il condottiero, è morta una favola»

Pubblicato

su

Il rapper napoletano Anastasio ha scritto un messaggio a Maurizio Sarri dopo il suo approdo alla Juve. Le parole del cantante

Anastasio, vincitore dell’ultima edizione di X Factor e autore di una canzone per Maurizio Sarri, ha scritto un lungo messaggio sui social dopo l’approdo del tecnico alla Juve.

«Maurizio, parlo a te: eri il mio condottiero, depositario di valori che forse ancora ti appartengono, ma non sei più simbolico. Dove c’era un Comandante vedo solo un uomo molto bravo a organizzare una squadra di ragionieri. Sei andato con loro, col potere che giocavamo a sfidare. Non lo so se siamo stati noi a costruire tutto o se anche tu ti sentivi parte della rivoluzione, so solo che si è rotto il gioco, è morta una favola. Pazienza. La sigaretta la romperò per una buona causa, promesso» ha scritto il rapper partenopeo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.