Ancelotti svela su Casemiro: «Ho parlato con lui, cosa mi ha detto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ancelotti svela su Casemiro: «Ho parlato con lui, ecco cosa mi ha detto» – VIDEO

Pubblicato

su

Carlo Ancelotti, allenatore del Real Madrid, ha rilasciato queste dichiarazioni in conferenza stampa sull’addio di Casemiro

Intervenuto in conferenza stampa verso il match col Celta Vigo, Carlo Ancelotti ha confermato la trattativa per il trasferimento di Casemiro al Manchester United. Dopo l’affare saltato per Rabiot, i Red Devils hanno così affondato il colpo per il brasiliano del Real Madrid.

PAROLE – «Ho parlato con Casemiro questa mattina, mi ha detto che vuole provare una nuova sfida. Io e il club lo capiamo, dobbiamo rispettare il suo desiderio visto tutto ciò che ha fatto e vinto qui. C’è una trattativa in corso, la sua volontà è andarsene. Se parte, abbiamo comunque le risorse per sostituirlo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.