Ancelotti batte Lippi: l'ex Juve è il primo a riuscirci in Champions League
Connettiti con noi

News

Ancelotti batte Lippi: l’ex Juve è il primo a riuscirci in Champions League

Pubblicato

su

Ancelotti batte Lippi: l’ex Juve è il primo a riuscirci in Champions League dopo aver eliminato il Manchester City col Real Madrid

Ancelotti batte Lippi e diventa il primo allenatore ad arrivare per cinque volte a disputare la finale di Champions League dopo aver eliminato il Manchester City col Real Madrid.

Per l’ex allenatore della Juve, tra l’altro, la prima finale fu proprio quella contro i bianconeri vinta col Milan nel 2003. Dopo di quella, Ancelotti è arrivato in finale nel 2005 (Milan-Liverpool), nel 2007 (Milan-Liverpool) e nel 2014 (Real Madrid-Atletico Madrid). Lippi, come Ferguson, Klopp e Munoz, è arrivato in finale 4 volte (tutte con la Juve).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.