Ancelotti e la corsa Scudetto: «Juve non imbattibile, ma serve un miracolo»
Connettiti con noi

News

Corsa Scudetto, Ancelotti: «Juve non imbattibile, ma serve un miracolo»

Pubblicato

su

Carlo Ancelotti, allenatore del Napoli, non molla la corsa Scudetto e spera nella debacle della Juve. Le parole del tecnico

Tutta Napoli sogna finalmente di coronare il sogno Scudetto. Per farlo, quest’anno il presidente Aurelio De Laurentiis si è affidato all’esperienza di Carlo Ancelotti. Un tecnico emiliano che è rimasto folgorato dalla città partenopea. Un Ancelotti che non vuole mollare la corsa Scudetto, nonostante la Juventus sia già a +8. Ecco le sue parole a La Gazzetta dello Sport: «La Juve non è imbattibile perché non esistono squadre perfette. Quel che è certo è che però per stare al suo passo servono miracoli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.