Ancelotti: «Cristiano Ronaldo finito? Ha fatto 27 gol. Su Szczesny... »
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ancelotti: «Cristiano Ronaldo finito? Ha fatto 27 gol. Su Szczesny… »

Pubblicato

su

Ancelotti: «Cristiano Ronaldo finito? Ha fatto 27 gol. Su Szczesny… ». Le dichiarazioni del tecnico dell’Everton

Carlo Ancelotti, tecnico dell’Everton, è stato intervistato dal Corriere dello Sport.

SUPERLEGA – «Non mi sta bene quando il business uccide il merito sportivo. Bisogna essere duri con chi fa i debiti e più duri con chi non li ripiana. Sono contro chi non paga gli stipendi, chi spende molto più di quello che incassa. Se il proprietario di un club vuol mettere soldi suoi per aggiustare i conti della società, deve essere lasciato libero di intervenire: è tutto denaro che entra nel circuito. Escludere Juve e Milan dalla Champions? Non credo che la Uefa possa farlo. Penalizzerebbe i tifosi e i calciatori, sarebbe un’enorme ingiustizia. È un aspetto da trattare con i guanti bianchi. Perché punire i tifosi che non c’entrano niente? E come la prenderebbero le tv?».

SZCZESNY – «Il portiere ce l’ho, è Pickford. Adesso penso solo al West Ham: se domenica lo battiamo rientriamo in Europa, se perdiamo siamo fuori. Per fortuna giochiamo a Londra. L’assenza del pubblico penalizza la squadra di casa e favorisce chi viaggia».

RONALDO – «Cristiano Ronaldo è finito? Quanti gol ha segnato quest’anno? In campionato 27. Allora sì, è proprio finito… (ride, ndr)».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.