Ancelotti: «Ecco perchè ho rifiuato la Nazionale. Non andrò mai all'Inter»
Connettiti con noi

News

Ancelotti: «Ecco perchè ho rifiuato la Nazionale. Non andrò mai all’Inter»

Pubblicato

su

Carlo Ancelotti, neo tecnico del Napoli, ha spiegato i motivi che lo hanno portato a rinunciare alla panchina della Nazionale

Volato in Russia per svolgere il ruolo di telecronista per la tv messicana Televisa, Carlo Ancelotti, neo tecnico del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni: «Io un giorno commissario tecnico del Messico? Perché no! Non ho mai allenato una Nazionale e prima o poi mi piacerebbe farlo. Poco tempo fa sono stato contattato dall’Italia, ma ho preferito scegliere un club perché voglio allenare quotidianamente. In carriera ho guidato il Real Madrid, quindi per me sarebbe molto complicato lavorare per il Barcellona. Lo stesso discorso vale per l’Inter: non allenerò mai i nerazzurri visto il mio passato al Milan».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.