Ancelotti Everton: rumors dall'Inghilterra. Cambia il futuro di Kean?
Connettiti con noi

News

Ancelotti Everton: rumors dall’Inghilterra. Cambia il futuro di Kean?

Pubblicato

su

Ancelotti Everton: rumors dall’Inghilterra. Cambia il futuro di Kean? Le novità sul futuro dell’ex allenatore del Napoli

Secondo un’indiscrezione di Sky Sports UK, l’ex allenatore del Napoli Carlo Ancelotti sarebbe vicino alla panchina dell’Everton. I Toffees, attualmente sedicesimi in classifica, stanno vivendo un periodo poco felice condito da un sola vittoria nelle ultime cinque partite di Premier League.

La dirigenza di Liverpool sembra aver individuato in Ancelotti il profilo ideale per sostituire l’attuale tecnico ad interim Duncan Ferguson. Quest’ultimo è stato protagonista ieri di un episodio con l’ex Juve Moise Kean.

L’attaccante italiano era stato gettato nella mischia contro il Manchester United salvo poi uscire dopo 19 minuti. Una sostituzione che sa tanto di bocciatura. Vedremo se con l’eventuale innesto di Ancelotti potrebbe cambiare il minutaggio e il rendimento di Kean.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.