Ancelotti, morta la ex moglie Luisa: aveva solo 63 anni
Connettiti con noi

News

Ancelotti, morta la ex moglie Luisa: aveva solo 63 anni

Pubblicato

su

Notizia davvero triste: è venuta a mancare Luisa Gibellini, ex moglie di Carlo Ancelotti. Malata da tempo, aveva 63 anni

Luisa Gibellini non ce l’ha fatta. L’ex moglie di Carlo Ancelotti, insieme dal 1983 al 2008, era malata da tempo ma ieri le sue condizioni si sono aggravate tanto che, come riporta La Gazzetta delo Sport, subito dopo la gara tra Manchester City ed Everton, il tecnico si è diretto in Italia per starle accanto.

Carlo e Luisa avevano avuto due figli dal loro matrimonio: Davide (assistente del papà) e Katia. La loro storia era anche legato dal particolare utilizzo dell’elicottero: lei, pilota brevettata, lo trasportava spesso con questo mezzo per consentirgli di passare più tempo in famiglia e ciò avvenne anche dopo il celeberrimo Perugia-Juve del 2000.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.