Ancelotti: «Pirlo ha competenza, Conte può rompere il dominio Juve»
Connettiti con noi

News

Ancelotti: «Pirlo ha competenza, Conte può rompere il dominio Juve»

Pubblicato

su

Carlo Ancelotti ha parlato del campionato di Serie A in corso: ecco le parole del tecnico ex Juve, ora all’Everton

Carlo Ancelotti, intervistato da La Gazzetta dello Sport, ha parlato della Serie A in corso. Le sue parole su Inter e Juve.

PIRLO E CONTE«Quando si parla ad esempio di Pirlo allenatore e si osserva che è ancora acerbo per guidare la Juve, replico che per lavorare in panchina servono conoscenza della materia ed esperienza. Pirlo ha un’enorme competenza. Conte è un eccellente professionista. Ci sentiamo qualche volta altelefono, ha una feroce voglia di migliorarsi e di ampliare la sua cultura calcistica. Sono quelli come lui che fanno vincere le squadre».

SCUDETTO «L’Inter si è rinforzata in estate: può interrompere l’egemonia della Juventus. In generale, mi pare la serie A più incerta dell’ultimo decennio».

LEGGI ANCHE: Rassegna stampa Juve: prime pagine quotidiani sportivi – 16 ottobre 2020

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.