Ancelotti: «Juve, tutto va in fumo. Non sei pronta per la Champions»
Connettiti con noi

News

Ancelotti: «Juve, tutto va in fumo. Non sei pronta per la Champions»

Pubblicato

su

Carlo Ancelotti, tecnico del Napoli, ha parlato dell’eliminazione della Juventus dalla Champions. Le sue parole

Intervistato da Tuttosport, Carlo Ancelotti ha parlato dell’eliminazione della Juventus dalla Champions League: «La Champions è imprevedibile, basta un attimo e tutto va in fumo. La Juve, purtroppo, non si è fatta trovare pronta nelle due partite con gli olandesi, soprattutto nella ripresa di Torino. La Champions è questa. L’Ajax gioca molto bene e non mi sorprende. Semmai, stupisce sia riuscita ad arrivare in semifinale, non essendo considerata tra le favorite sin dall’inizio del torneo. I lancieri non vinceranno la Champions, ma dimostrano quanto la programmazione, le idee, il metodo di lavoro paghino. Dalle nostre parti non è permesso. Da noi l’opinione pubblica ti chiede solo il risultato».

SCUDETTO – «Io sono soddisfatto del percorso coperto dalla squadra sino a questo momento. Il secondo posto non è un demerito nostro, ma un merito della Juve che procede a un’andatura eccezionale. Ora conta 84 punti: se continua così, con sei partite ancora da giocare, può chiudere attorno a quota 100».

KEAN E RONALDO – «Mi ha colpito e mi ha sorpreso Kean. Il suo inizio d’anno è stato strepitoso e oculata è la gestione del giocatore, dentro e fuori dal campo. Ha la fortuna di allenarsi con un fenomeno del calibro di Cristiano Ronaldo. Uno che giocherà fino a 40 anni perché non ha soltanto un gran fisico: ha l’intelligenza, la forza, la determinazione per migliorarsi ogni giorno. Mi ricordo quando tornavamo a Madrid da una trasferta di Champions alle due di notte: Cristiano mica andava a casa. Raggiungeva il centro sportivo di Valdebebas e faceva la crioterapia. Cristiano uno dei pochi a difendermi quando Perez mi esonerò? Non sbagli e non l’ho mai dimenticato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.