Calciomercato Juve, Ancelotti sul colpo Khedira: «La verità è una sola»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, Ancelotti sul colpo Khedira: «La verità è una sola» – VIDEO

Pubblicato

su

Carlo Ancelotti in conferenza stampa si è soffermato sul futuro di Sami Khedira, in uscita dalla Juventus e accostato con forza all’Everton

Sami Khedira è in Inghilterra in questi giorni per cercare una nuova sistemazione. Il centrocampista tedesco è in uscita dalla Juventus ed è accostato soprattutto all’Everton per la finestra di gennaio.

Carlo Ancelotti, manager dei ‘Toffees’, dribbla l’argomento in conferenza stampa dopo la sconfitta in Premier League contro il West Ham: «Khedira all’Everton? L’unica verità è che il calciomercato è aperto, nulla più. Non parliamo adesso del mercato, siamo concentrati a recuperare quei giocatori che al momento sono fuori per infortunio», le parole di Ancelotti in conferenza stampa.

LEGGI ANCHE: Khedira verso la Premier, dalla Germania: «Ci sono due squadre interessate»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.