Ancelotti: «Lotta Scudetto avvincente, la Juve ha più esperienza»
Connettiti con noi

News

Ancelotti: «Lotta Scudetto avvincente, la Juve ha più esperienza»

Pubblicato

su

Carlo Ancelotti torna a parlare del campionato italiano: ecco le parole del tecnico dell’Everton su Sarri e lo Scudetto

Carlo Ancelotti, intervenuto ai microfoni di Radio Deejay, ha parlato della lotta Scudetto e di Maurizio Sarri.

SCUDETTO «È sicuramente molto avvincente a differenza degli anni passati. È una battaglia aperta e incerta, ma non è facile dire chi è favorito. La Juventus ha esperienza, l’Inter ha entusiasmo, la Lazio non ha le coppe. I bianconeri hanno il vantaggio di avere un giocatore che fa gol in tutte le partite».

SARRI«Ho sentito le parole di Maurizio. Ci sono dei giocatori che devi mettere in campo per farli rendere al meglio, perché sono determinanti. Il calcio è tutto, difesa, attacco e contropiede. Nel calcio è tutto buono, non c’è un sistema di gioco vincente. Ci sono tante cose da fare e le devi fare in base alle caratteristiche dei tuoi giocatori».

ERIKSEN – «Io lo vedo molto vicino a Pirlo, potrebbe giocare anche davanti alla difesa. È molto lineare nel gioco, limpido nel passaggio e con un gran tiro da fuori».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.