Ancelotti: «Napoli un gruppo di qualità, faremo un'ottima stagione»
Connettiti con noi

News

Ancelotti: «Napoli un gruppo di qualità, faremo un’ottima stagione»

Pubblicato

su

Dopo aver perso 4-0 l’amichevole con il Barcellona, Ancelotti parla della stagione che sta per iniziare. Le parole del tecnico del Napoli

Carlo Ancelotti parla dopo aver perso 4-0 l’amichevole contro il Barcellona. Il tecnico del Napoli, in conferenza stampa, ha commentato anche la stagione che sta per iniziare.

«Probabilmente eravamo stanchi, veniamo da un mese di preparazione intensa, ma non vedo alcun problema oltre questo. Restano buone sensazioni da queste due sfide con il Barcellona e ripartiamo da qua per proseguire la preparazione in vista dell’inizio del campionato. Sono fiducioso del lavoro svolto sia in ritiro che nei test internazionali. Abbiamo un gruppo di qualità e sono certo che possiamo disputare un’ottima stagione. Ho raccolto ottime indicazioni dai ragazzi e le sensazioni, ribadisco, sono positive nel computo globale. Saremo pronti per il 24 quando inizierà il campionato» ha dichiarato il tecnico del club partenopeo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.