Ancelotti si sbilancia: «Spero che il Napoli vinca lo Scudetto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ancelotti si sbilancia: «Spero che il Napoli riesca a vincere lo Scudetto»

Pubblicato

su

Carlo Ancelotti, allenatore del Real Madrid, ha rilasciato un’intervista, sbilanciandosi sulla vittoria dello Scudetto del Napoli

Intervenuto a Sportmediaset, Carlo Ancelotti ha detto la sua sulla lotta Scudetto.

CONSIGLI«Non voglio darne assolutamente, auguro solo che una piazza come Napoli possa finalmente riuscire a vincere lo Scudetto. Il vantaggio è importante, ma la stagione è lunga. L’esperienza di Napoli è stata positiva, volevo tornare in Italia e l’ho fatto in una piazza calda. Le cose non sono andate perfettamente, ma dal mio punto di vista sono andate comunque bene. Poi c’è stato l’Everton, un’altra esperienza importante. Sono stati bei momenti, poi a sorpresa il ritorno inaspettato al Real Madrid».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.