Ancelotti è il nuovo allenatore dell'Everton: che futuro per Kean?
Connettiti con noi

News

Ancelotti è il nuovo allenatore dell’Everton: che futuro per Kean?

Pubblicato

su

Ancelotti è il nuovo allenatore dell’Everton: che futuro per Kean? L’ex tecnico del Napoli si accasa in Premier League, dove trova l’ex Juve

Contratto da 4 anni e mezzo per Carlo Ancelotti, diventato ufficialmente il nuovo allenatore dell’Everton. L’ex tecnico del Napoli ha già pronunciato le sue prime parole in casa Toffies: «Entusiasta di annunciare il mio approdo all’Everton. Sono felice di tornare in Premier League e di far parte di questo club storico. Grazie per la fiducia».

Ancelotti avrà a disposizione anche l’ex Juve Moise Kean, in grave difficoltà in questa prima parte di esperienza in Premier League. Il suo futuro, tuttora, resta un’incognita.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.