Ancelotti fa la sua previsione: «È la mia favorita per vincere lo Scudetto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ancelotti fa la sua previsione: «È la mia favorita per vincere lo Scudetto»

Pubblicato

su

Carlo Ancelotti, allenatore del Real Madrid, ha rilasciato un’intervista, parlando anche della lotta Scudetto in Serie A

Intervistato da Il Messaggero, Carlo Ancelotti si è espresso così a proposito della lotta Scudetto in Serie A. Queste le sue dichiarazioni.

SERIE A «L’Inter è la favorita per concedere il bis in campionato e ha superato la fase eliminatoria di Champions: Simone è in gamba. Le partenze di Lukaku e Hakimi sono state superate senza problemi. I giovani allenatori? Sono bravi e, allungando lo sguardo oltre i confini della serie A, danno stimoli alla vecchia guardia: io, Mourinho, Sarri, Klopp. Dobbiamo aggiornarci per reggere la sfida dei nuovi».

CLICCA QUI PER LE DICHIARAZIONI INTEGRALI DI ANCELOTTI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.