Connettiti con noi

Hanno Detto

Ancelotti non ha dubbi: «Sono loro le mie favorite per questo Scudetto»

Pubblicato

su

Ancelotti non ha dubbi: «Sono loro le mie favorite per questo Scudetto. Occhio alla Roma, si sono rinforzati molto»

Intervenuto ai microfoni di Radio Radio, Carlo Ancelotti ha detto parlato delle squadre coinvolte nella corsa per lo scudetto in Serie A. Di seguito le sue dichiarazioni.

ANCELOTTI – «La Roma si è rinforzata molto. Non dico che lotterà per lo scudetto ma sicuramente ha fatto una campagna acquisti di grande livello. Dire che oggi è da scudetto significa mettere troppa responsabilità ad un ambiente già carico. Mourinho ha fatto un grande lavoro sotto l’aspetto tecnico vincendo la Conference League ma anche sotto l’aspetto psicologico, ha riportato grande entusiasmo in città. Mi sembra di fare un dispetto alla Roma dicendo che lotterà per lo scudetto. È una squadra che può lottare e competere per i vertici e poi si vedrà. Juve, Inter e Milan al momento sono avanti».

News

VIDEO

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.