Ancelotti blocca l'obiettivo Juve: «Ha ancora voglia di vincere a Madrid»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Ancelotti blocca l’obiettivo Juve: «Ha ancora voglia di vincere a Madrid»

Pubblicato

su

Carlo Ancelotti, nuovo allenatore del Real Madrid, ha commentato i primi allenamenti di alcuni giocatori dei blancos. Ecco cosa ha detto

Parlando tramite i canali ufficiali del Real Madrid, Carlo Ancelotti ha parlato del gioco che vorrebbe per la prossima stagione e di alcuni giocatori che gli sono piaciuti durante l’allenamento. Tra questi anche Marcelo e Isco, nomi che spesso sono stati fatti anche in orbita Juve.

«Abbiamo lavorato molto, i giocatori lo hanno fatto molto bene. C’è molta qualità nei giovani e un gran impegno anche nei veterani. Mi è piaciuto molto questo, l’impegno di gente come Carvajal, Lucas, Marcelo, Nacho o Isco, giocatori che hanno vinto tutto e ancora hanno voglia e fame di fare una grande stagione come ci piacerebbe che fosse. Dobbiamo tenere conto della storia del club per il nostro stile di gioco. Dobbiamo giocare bene, mostrare che abbiamo qualità, è la storia del Madrid: un calcio energico, con intensità sia con il pallone che senza, che poi è quello che chiede il calcio di oggi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.