Ancelotti stupito dall'addio di Messi: «Mi ha sorpreso, ma il Barça...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ancelotti stupito dall’addio di Messi: «Mi ha sorpreso, ma il Barça…»

Pubblicato

su

Carlo Ancelotti, tecnico del Real Madrid, ha parlato in conferenza stampa. Ecco cosa ha detto sull’addio di Messi al Bercellona e non solo

Carlo Ancelotti ha parlato in conferenza stampa alla vigilia dell’esordio in campionato del Real Madrid. Le sue dichiarazioni.

«Mi ha sorpreso l’addio di Messi. Leo è stato una bandiera del Barcellona fin da piccolo, ma ogni giocatore può cambiare maglia. Rispetto la decisione del club così come quella del calciatore. Noi dovremo competere col Barça per vincere il campionato, con o senza Messi i blaugrana restano una delle migliori squadra del mondo. Non è impossibile competere con loro. Il mio Real ha tutto per giocarsela contro chiunque, non ho alcun dubbio su questo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.