Ancelotti crede nella Juventus: «Alla fine sono sicuro che succederà»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ancelotti crede nella Juventus: «Alla fine sono sicuro che succederà questo»

Pubblicato

su

Carlo Ancelotti, allenatore del Real Madrid, ha rilasciato queste dichiarazioni, parlando anche di Juve. Ecco il suo pensiero

Carlo Ancelotti, allenatore del Real Madrid, ha parlato ai microfoni di Rai Radio 1 a Radio Anch’io Sport.

INTER DA SCUDETTO «Una squadra che ha mantenuto la stessa struttura dell’anno scorso cambiando allenatore e giocatori importanti. Contro di noi ha giocato molto bene, ci ha messo in difficoltà. Può competere per lo Scudetto, la Serie A è molto equilibrata e non c’è una chiara favorita, considerando che la Juve ha qualche problema».

JUVE«Ha perso certezze e fa fatica a trovare continuità, deve ricostruire un’identità, sono cose che nel calcio succedono. Alla fine salterà fuori e sarà tra le candidate a vincere».

CONTINUA A LEGGERE SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.