Ancelotti: «Penso che quest'anno la Juventus sarà pericolosa per lo scudetto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ancelotti: «Penso che quest’anno la Juventus sarà pericolosa per lo scudetto»

Pubblicato

su

.Ancelotti: «Penso che quest’anno la Juventus sarà pericolosa per lo scudetto». Le dichiarazioni del tecnico del Real Madrid

Carlo Ancelotti, allenatore del Real Madrid, è stato intervistato da Radio Serie A e ha parlato di diversi argomenti e anche di Juventus. Le sue dichiarazioni:

SERIE A – «Scudetto? Non lo so, risposta facile facile (ride, ndr). Secondo me ci sono quattro squadre in prima fila: Napoli, Milan, Inter e Juventus. Poi c’è un gruppo di squadre in seconda fila che cerca di stare lì: Roma, Lazio, Atalanta, Fiorentina che può fare un bel campionato. Credo che quest’anno la Juventus, visto che non avrà competizioni europee, sarà pericolosa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.