Ancelotti, messaggio a Pirlo: «Dico una cosa su Andrea alla Juve» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Ancelotti, messaggio a Pirlo: «Dico una cosa su Andrea alla Juve» – VIDEO

Pubblicato

su

Carlo Ancelotti, allenatore dell’Everton, ha parlato di Andrea Pirlo alla Juve. Le sue dichiarazioni in conferenza – VIDEO

Intervenuto in conferenza stampa, Carlo Ancelotti si è espresso così a proposito di Andrea Pirlo sulla panchina della Juve. Le parole del tecnico dell’Everton.

ESPERIENZA – «Quando cominci la carriera da allenatore o da calciatore non hai esperienza. L’importante è avere conoscenza. Quel che ha fatto Lampard come giocatore e come allenatore prima di andare al Chelsea mostra la sua competenza nel calcio. Quando c’è quella, la tua esperienza può crescere. Chiunque inizi una carriera non ha esperienza, si può dire la stessa cosa con Pirlo alla Juve».

LEGGI ANCHE: Squalifica Lukaku Coppa Italia, il belga era diffidato: che scontro con Ibrahimovic!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.