Ancelotti al Real Madrid, è ufficiale: il comunicato del club blancos
Connettiti con noi

News

Ancelotti al Real Madrid, è ufficiale: il comunicato del club blancos

Pubblicato

su

Carlo Ancelotti è il nuovo allenatore del Real Madrid: il tecnico italiano torna alle merengues dopo sei anni. Il comunicato ufficiale

Carlo Ancelotti è il nuovo allenatore del Real Madrid. Il club spagnolo ha annunciato il ritorno dopo sei anni del tecnico italiano che percepirà sei milioni netti per i prossimi tre anni. Di seguito la nota ufficiale delle merengues.

«Il Real Madrid C. F. comunica che Carlo Ancelotti sarà il nuovo allenatore della prima squadra per le prossime tre stagioni. Domani la cerimonia della firma del contratto si svolgerà insieme al presidente Florentino Pérez al Real Madrid City. Più tardi Carlo Ancelotti comparirà alle 18 davanti ai media in una conferenza stampa telematica».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.