Ancora in gol Haaland: altro record per il norvegese
Connettiti con noi

News

Ancora in gol Haaland: altro record per il norvegese

Pubblicato

su

Ancora in gol Haaland: altro record per il norvegese. L’ex obiettivo Juve continua a stupire con la maglia del Borussia Dortmund

Haaland non si ferma più. L’attaccante norvegese proveniente dal Salisburgo ha segnato di nuovo.

Nel match tra Borussia Dortmund e Eintracht Francoforte, i giallo-neri hanno vinto per 4-0 e a siglare il terzo gol è stato proprio Haaland. Si tratta del nono gol nelle sue prime sei partite per il Dortmund, infrangendo anche un record: è infatti il primo giocatore a segnare otto gol nelle sue prime cinque presenze in Bundesliga.

Al momento solo otto giocatori hanno segnato più gol in Bundesliga di lui in questa stagione, un dato incredibile se si pensa che Haaland è arrivato un mese fa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.