Andersen getta acqua sul fuoco: «Mi interessa solo la Samp»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Andersen getta acqua sul fuoco: «Mi interessa solo la Samp». Ma la Juve c’è

Pubblicato

su

Joachim Andersen è stato accostato nell’ultima settimana alla Juventus. Lui per ora dice di non pensarci, ma Paratici è al lavoro

Joachim Andersen ha passato la settimana vedendo il suo nome su tutti i siti e quotidiani. Il giovane difensore danese, infatti, è stato accostato con insistenza alla Juventus. Il ragazzo però, intervistato da La Gazzetta dello Sport, ha voluto gettare un po’ di acqua sul fuoco dichiarando: «Per ora nella mia testa c’è solo la Sampdoria. Non guardo il futuro, mi interessa l’oggi. Poi domani si vedrà». La Juventus, comunque, rimane forte sul giocatore, e Fabio Paratici è già al lavoro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.