Andersen: «Ci faremo trovare pronti per la Juve. CR7 non è il migliore»
Connettiti con noi

News

Andersen: «Dobbiamo farci trovare pronti per la Juve. CR7 non è il migliore»

Pubblicato

su

Joachim Andersen, difensore del Lione, ha parlato della sfida contro la Juventus in Champions League: ecco le sue parole

Joachim Andersen, difensore del Lione, ha parlato a 90min.com della sfida contro la Juve in Champions League.

CHAMPIONS LEAGUE – «Sono convinto che possiamo vincere la Champions League, non si può mai sapere nel calcio. Sono sicuro che il Lione troverà il modo di giocare qualche amichevole ed essere perfettamente preparato. Dal nostro punto di vista, dobbiamo lavorare molto e farci trovare pronti per la Juventus».

CR7 MIGLIORE IN ITALIA – «Al momento no, secondo me è Ciro Immobile. Quando abbiamo giocato contro la Lazio, abbiamo sempre perso con un grosso margine di scarto. Ci hanno ammazzati e Immobile era sempre ispirato contro di noi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.