Douglas Luiz fuori dai titolari di Thiago Motta: c'è la RIVELAZIONE
Connettiti con noi

News

Douglas Luiz FUORI dai titolari di Thiago Motta, la RIVELAZIONE: «Non è da escludere che sia anche per questo MOTIVO»

Pubblicato

su

Douglas Luiz FUORI dai titolari di Thiago Motta, la RIVELAZIONE: «Non è da escludere che sia anche per questo MOTIVO». Le parole in ESCLUSIVA di Andersinho Marques

Andersinho Marques ha parlato in esclusiva ai microfoni di Juventusnews24 della scelta di Thiago Motta di non far partire Douglas Luiz dall’inizio in queste prime tre partite di campionato. Di seguito le parole del giornalista:

PAROLE «La decisione di Thiago Motta di non far partire Douglas Luiz titolare nelle prime tre partite potrebbe essere dovuta ad una combinazione di fattori. Da un lato, c’è la necessità di adattamento al nuovo contesto tattico e al campionato italiano, che richiede tempi di ambientamento diversi per ogni giocatore. Dall’altro, potrebbero esserci ragioni fisiche, soprattutto se Douglas non ha ancora raggiunto la piena condizione. Tuttavia, non è da escludere che ci sia una valutazione prettamente tattica: Motta potrebbe voler inserire il brasiliano gradualmente, soprattutto in un ruolo centrale che richiede una lettura di gioco precisa, o preferire un approccio più conservativo in certe partite».

L’INTERVISTA ESCLUSIVA DI JUVENTUSNEWS24 A ANDERSINHO MARQUES

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.