Andersson: «Il rosso con la Pro Vercelli? Ripreso grazie alla squadra»
Connettiti con noi

Juventus U23

Andersson: «Il rosso con la Pro Vercelli? Mi sono ripreso grazie alla squadra»

Pubblicato

su

Il difensore della Juventus U23 parla al termine della sfida contro il Gozzano. Le parole di Mattias Andersson

Presentatosi in conferenza stampa al termine del match contro il Gozzano, Mattias Andersson ha parlato del proprio momento e di quello della squadra.

ZERO GOL SUBITI – «Siamo soddisfatti, veniamo da tre clean sheets in quattro partite e questo è molto importante per noi. Stiamo migliorando molto la fase difensiva».

MOMENTO – «Dopo che sono stato espulso contro la Pro Vercelli ho cercato di resettare. Il club, la squadra e l’allenatore mi hanno supportato e hanno creduto che potessi tornare a giocare bene come so fare».

OBIETTIVI – «Per questa stagione per me è importante giocare molte partite perché non l’ho fatto lo scorso anno. Inoltre voglio aiutare la squadra perché siamo molto giovani e dobbiamo aiutarci per migliorare partita dopo partita. Qui tutti ci aiutiamo vicendevolmente e questo mi aiuta a migliorare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.