Andrade: «Allegri bravissimo, ma la Juve non convince e fatica»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Andrade: «Allegri bravissimo, ma la Juve non convince e fatica»

Pubblicato

su

Andrade: «Allegri bravissimo, ma la Juve non convince e fatica». Le parole dell’ex difensore verso la partita col Nantes

L’ex difensore Andrade, con un passato anche alla Juve nella stagione 2007-2008, ai microfoni di Tmw ha detto la sua sui bianconeri impegnati domani in Europa League col Nantes.

LE PAROLE – «L’Europa League può essere una soluzione per questa Juve per arrivare in Champions. L’allenatore c’è, perché Allegri è bravissimo, speriamo che possa arrivarci. Fino alla fine, come si dice, la Juve è sempre grande. Hanno tanti campioni. Il problema, tanto l’anno scorso quanto quest’anno, è che questa Juve non convince fino in fondo: adesso ha migliorato un po’ il rendimento ma la vedo faticare sempre».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.