Andrade, dg Santos: «Kaio Jorge può essere protagonista fin da subito»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Andrade, dg del Santos: «Kaio Jorge può essere protagonista fin da subito»

Pubblicato

su

Il direttore generale del Santos Andrade ha parlato di Kaio Jorge e di come possa, secondo lui, essere protagonista già in questa stagione

Il  direttore generale del Santos FC Jorge Andrade ha parlato di Kaio Jorge e di come potrebbe giocare alla Juventus. Ecco cosa ha detto ai microfoni di TMW.

CARATTERISTICHE – «Kaio è un giocatore molto forte tecnicamente, un attaccante moderno che ama partecipare alla costruzione del gioco e vuole essere sempre al centro della manovra».

RICORDO – «I ricordi si sprecano… Kaio è cresciuto proprio nel nostro settore giovanile, raggiugendo ben presto la prima squadra ed entrando nella storia tanto del nostro club quanto della Copa Libertadores. Parliamo di un grande prospetto, che ha bruciato record su record esordendo tra i big a soli 16 anni e segnando dopo appena 11 secondi di gioco in una partita di Libertadores. Da qui, il soprannome Fulmine».

JUVE – «Kaio segna e fa segnare, è un goleador e un assistman coi fiocchi, ma ama anche spaziare per tutto il fronte offensivo con intensità e imprevedibilità. Qui in Brasile lo paragonano spesso allo storico attaccante della Verdeoro Roberto Dinamite».

PROTAGONISTA DA SUBITO? – «Assolutamente sì. Kaio Jorge è un talento giovane, che ha davanti a sé un grande futuro e vanta ancora ampi margini di crescita, ma sono convinto che già oggi abbia tutte le care in regola per essere titolare anche in maglia bianconera. La Juventus ha fatto un colpaccio, con le sue qualità Kaio può essere protagonista fin dalla stagione 2021-22».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.