Andrea Agnelli: «Stadium non ampliabile». La filosofia del presidente
Connect with us

News

Andrea Agnelli: «Stadium non ampliabile». La filosofia del presidente

Avatar di Simone Calabrese

Published

on

Il presidente della Juventus Andrea Agnelli ha spiegato che lo Stadium non può essere ampliato. E ha svelato il suo pensiero

Molti tifosi della Juventus sognano un Allianz Stadium più capiente per permettere a tutti di godersi la squadra dal vivo. Ma ieri, durante la conferenza stampa post Assemblea degli Azionisti, il presidente Andrea Agnelli ha spento i sogni: «Non esistono progetti su nuovo stadio. Il nostro stadio non si può espandere, e rimarrà così. Bisogna guardare sempre la geografibilità di dove si costruiscono gli stadi. La vedo dura riempire 80 mila posti a Torino il mercoledì sera. Preferisco avere lo stadio sempre pieno che 10 mila posti vuoti»

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.