Andrea Bonetti e la sua voglia di regalare il derby alla Juventus Under 16
Connettiti con noi

Under 16

Andrea Bonetti e la sua voglia di regalare il derby alla Juventus Under 16

Pubblicato

su

A Grugliasco, contro il Toro, Andrea Bonetti vuole dimostrare tutto il suo talento: ecco chi è l’attaccante della Juventus Under 16

Sogna un futuro sulla scia di Ibrahimovic e Cristiano Ronaldo. Lavora per migliorarsi ogni giorno, e la domenica – il più delle volte – fa gol. Tanti gol. Classifica marcatori Juve alla mano, Andrea Bonetti è tra gli attaccanti più prolifici Juventus Youth. In forza all’Under 16, il classe 2003 lavora sulle indicazioni di mister Beruatto e cresce vista d’occhio sia sul piano fisico che tecnico e tattico.

Dall’Accademia Grugliasco all’Accademia Intertorino

I primi anni di Andrea nell’Accademia Grugliasco, praticamente a casa. Dunque, un passaggio all’Accademia Intertorino, dove ha continuato a far bene e mettersi in luce tanto da conquistare l’attenzione della Juventus. Dopo la scorsa stagione a ottimi livelli in Under 15, la punta centrale brucia le tappe a suon di reti ed è riferimento fisso della Nazionale azzurra di categoria. Ben quattordici reti finora, un obiettivo chiaro tra qualche ora: mettere il proprio sigillo sul derby della Mole, in casa del Toro, nella sua Grugliasco.

Andrea Bonetti: ambizione e tanta voglia di apprendere

Ambizioso, Andrea. Pienamente calato nella sua realtà, senza grilli per la testa. Si allena duramente, si mette in discussione e mostra sempre una gran voglia di apprendere. Così da potersi godere anche i momenti liberi, tra playstation, musica rap e qualche uscita con gli amici. Nelle prossime ore, a Grugliasco, l’uomo più atteso è proprio lui.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.